giovedì 31 gennaio 2008

dedicato a lei...Mr. pullover rosso ed occhiali scuri...

Ebbene si, questo post lo voglio dedicare ad un Nostro Senatore della Repubblica Italiana...

Immagino che tutti voi abbiate avuto modo di ammirare il nostro senatore che, sfoggiando un perfetto look da Dandy un pò snob, ha dato il meglio di sè...quando è caduto il governo.

Non importa ne il nome ne il partito, non voglio fare un post sulla politica, non è il mio campo...volgio semplicemente far presente che, certi atteggiamenti, certi gesti, certe frasi, vanno dette allo stadio, per strada...o sotto la doccia...a casa propria!

Un rappresentante del popolo italiano non dovrebbe nemmeno pensarle, certe cose, sapendo che tutte le sedute del Senato sono videoregistrate e trasmesse in TV, come in questo caso.

E' una vergogna! Mi vergogno di essere italiano, dopo aver visto quello che ho visto e dopo aver sentito una miriade di insulti da "osteria di basso rango".

Credo che, in una qualsiasi azienda privata o pubblica, un atteggiamento del genere sarebbe stato ripreso in modo pesante...così sarebbe dovuto accadere anche al nostro Senatore.

Caro Senatore, sicuramente a fine mese Lei non controlla la busta paga per vedere quanti soldi ha, quanti sono finiti in tasse e quanti andranno via tra affitto e mutuo...non mi sembra il tipo, visto l'atteggiamento che ha...
Non mi sento nemmeno di dirLe che tutti quei soldi che vede scritti nella sua busta paga sono rubati, anche se ne avrei una gran voglia, mi creda!

Caro Senatore, a me hanno insegnato che quando si parla, a meno che non si sia una Signora, gli occhiali scuri vanno tolti...a meno che non si voglia rimanere anonimi...ma non mi sembra il suo caso, non crede? Visto che ha fatto il giro del mondo...o quasi...Bel traguardo, mi creda!

Caro Senatore, lo sa che, persino all'Isola dei Famosi, quando uno bestemmiava veniva cacciato? Ma forse, lei, sapeva benissimo che non sarebbe stato il suo caso...giusto?
Mi creda, un gran peccato che non ci siano le nomination...altrimenti se ne sarebbe tornato a casa...magari a fare l'impiegato ad un call center...con meno di 1.000 euro al mese...forse, in quel caso, avrebbe pensato, prima di agire...

Grazie,
Sceicco Bianco

Nessun commento: