lunedì 3 dicembre 2007

Buon Compleanno!


Ebbene si, mi sono dimenticato di fare gli auguri al mio più caro amico...per farmi perdonare gli dedico queste righe di Kahlil Gibran:



Sull'Amicizia:
E un adolescente disse: Parlaci dell'Amicizia.
E lui rispose dicendo:
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
[...]

Auguri in ritardo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie per gli auguri...non importa se in ritardo...la tua amicizia è uno dei più bei ragali che questa incasinata/stonata vita mi abbia fatto....mimì diceva:
"Di questa mia notte irraggiungibile che porti i pensieri invisibile esattamente dove io non so più, però dovunque fossi tu."
Grazie ancora .......Andrea