giovedì 14 febbraio 2008

A. A. A. (Auguri All'Amore)

Ebbene si, anch'io, oggi, voglio fare gli auguri all'Amore...




Auguri a chi ama incondizionatamente, senza volere nulla in cambio...

Auguri a chi ritrova un amore dopo anni e scopre che potrebbe essere l'amore della vita...

Auguri a chi viene travolto dalla passione, dalla gioia di avere accanto qualcuno che ti ha cambiato, per sempre...

Auguri a chi nel solo sentire la voce del suo amore si commuove come un bambino...a chi nel rivederlo dopo tanto tempo si sente una fitta al cuore...

Auguri a chi non riesce a guardare negli occhi qualcuno, perchè sa che quel qualcuno potrebbe capire...oggi, però, guardalo dritto in quegli occhi!

Auguri a chi guarda di continuo l'orologio ed il calendario...quel momento si avvicina!

Auguri alle mamme-amiche che lavorano, quanti amori nella vostra vita!

Auguri a chi scappa via per il suo amore, abbandona il suo mondo per legarsi a lui, per sempre...

Auguri a chi dice..."mi basta uno squillo"...

Auguri anche a chi a sofferto, per Amore, e, nell'Amore non finirà mai di credere...

Eh si, tutti loro li conosco, sono io, il mio mondo, i miei amici, la mia famiglia...

Auguri a tutti ! oggi è la nostra giornata!

Un'ultima cosa...non dimentichiamo mai che le cose più belle della vita sono dei doni! scartiamole con cura, godiamocele con tutto il cuore!

Sceicco Bianco

Nessun commento: