giovedì 6 marzo 2008

Canzone...

Oggi poche parole mie...voglio far parlare una Brava...Elisa...che credo conosciate tutti...

La canzone è "Qualcosa che non c'è"

Tutto questo tempo a chiedermi
Cos'è che non mi lascia in pace
Tutti questi anni a chiedermi
Se vado veramente bene
Così
Come sono
Così
[...]
Ho aspettato a lungo
Qualcosa che non c'è
Invece di guardare il sole sorgere
[...]
E miracolosamente non
Ho smesso di sognare
E miracolosamente
Non riesco a non sperare
E se c'è un segreto
E' fare tutto come
Se vedessi solo il sole
Bella vero? ogni tanto la riascolto sempre volentieri...forse perchè c'è un pò di me...un pò della mia vita...della vita di molti.
Oggi voglio cominciare così la giornata, guardando il sole, anche se fa un pò freddo, splende, per ricordarmi che sta lì, sempre e comunque, e fermarsi a contemplarlo è qualcosa di miracoloso...di magico...rapprensenta la vita, la nostra vita...bella vero? stavolta la vita, però!
Grazie Elisa per riporatarci con i piedi per terra, con il cuore alle cose che contano...
Sceicco Bianco

Nessun commento: